Contributo trasporto alunni disabili 2024

Dettagli della notizia

Bando per l'erogazione di un contributo per alunni con disabilità frequentati una scuola o un servizio fuori dal territorio comunale

Data:

29-03-2024

Contributo trasporto alunni disabili 2024

Descrizione

Il Comune ha aperto un bando per l'erogazione di contributi alle famiglie residenti a Zanica con figli disabili che frequentano una scuola o altro servizio/struttura al di fuori del territorio comunale.

Viene riconosciuto un contributo “una tantum” (e fino ad esaurimento fondi), secondo la tipologia scelta dal richiedente che si caratterizza in:

• importo del valore massimo di 1.000 euro, per ogni minore che frequenta una scuola avente sede fuori dal territorio comunale;
  • importo del valore massimo di 500 euro, per ogni minore che frequenta servizi e attività correlate allo studio e all'integrazione scolastica.

La presentazione della domanda è possibile attraverso la compilazione dell'apposito modulo digitale che si trova nella sezione servizi e al seguente link:

Contributo trasporto

Le domande possono essere presentate fino al 30 Novembre 2024.

Maggiori informazioni sono contenute nel bando di avviso allegato.

A cura di: Ufficio Istruzione

Ultimo aggiornamento: 14-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!