Tu sei qui: Portale

News dal distretto Morus Alba - Bando regionale turismo e attrattività.

Regione Lombardia ha emanato il BANDO TURISMO E ATTRATTIVITA' per progetti di riqualificazione di strutture ricettive alberghiere, extra-alberghiere e di pubblici esercizi.

Leggi il resto

Avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse a partecipare a un confronto competitivo per l’affidamento della gestione del servizio formazione autonomia (S.F.A.)

Da svolgere mediante successiva procedura negoziata previa consultazione ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) del D.LGS. N. 50/2016

Leggi il resto

Richiesta di iscrizione alla Società Cooperativa “Distretto Agricolo della bassa Bergamasca”

Con riferimento alla serata informativa tenutasi nella Sala Consiglio del Comune di Zanica il giorno 05/04 u.s., si comunica la modalità di adesione al Distretto Agricolo della Bassa Bergamasca per gli operatori agricoli locali.

Leggi il resto

AMPLIAMENTO ORIO CENTER -RACCOLTA CURRICULUM VITAE (C.V.)

Referendum abrogativo del 28 maggio 2017

Leggi il resto

Progetto Quartieri "Barriere architettoniche "

Progetto Quartieri "barriere architettoniche e mobilità urbana in sicurezza "

Leggi il resto

Riapertura Bando buoni/voucher sociali. Scadenza presentazione domande 30 marzo 2017

Riapertura Bando buoni/voucher sociali a favore dei persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza. Riapertura bando voucher sociali a favore di persone con disabilità grave per l’acquisto di prestazioni integrative (trasporto) presso centri diurni disabili Scadenza presentazione domande 30 marzo 2017

Imboschimento Nuova Demi

Calendario rifiuti - anno 2017 -

Calendario rifiuti - anno 2017 - - TARI modulistica servizio igiene urbana. Modulo rifiuti utenze domestiche - Modulo rifiuti utenze bidoni tessere - Modulo rifiuti utenze speciali.